Spedizioni Taglie Forti
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono determinati in giorni lavorativi. La maggior parte degli articoli viene evasa in 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Alcuni articoli possono avere un tempo di consegna maggiore e in quel caso il Cliente viene informato tramite una e-mail.
Modalità e costi della spedizione
Le consegne vengono eseguite dal corriere privato, solitamente SDA oppure BARTOLINI, oppure NEXIVE (ex TNT Poste), a costo fisso (€ 10,98 IVA incl.) per le spedizioni in tutto il territorio italiano. Quando la merce viene evasa il Cliente riceve una e-mail di avviso spedizione, la consegna avviene nei 3-5 giorni lavorativi successivi, salvo casi eccezionali.
Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vorrebbe sostituirla con un’altra taglia o modello, deve comunicarlo, per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite e-mail al nostro indirizzo mail: info@taglieforti-italia.it
Il Cliente ha 30 giorni di tempo per rendere la merce al Negozio, ovvero, non devono decorrere più di 30 gg tra la data di ricevimento della merce al proprio recapito e la data di ricevimento, presso il negozio, della merce resa. I costi della spedizione (invio e riconsegna) sono a carico del mittente quindi il Cliente stesso.
La merce può essere resa dal cliente, tramite qualsiasi corriere di Sua fiducia, al seguente recapito:
Abbigliamento Cimar |
Via Attilio Barbarulo n.2 |
84014 Nocera Inferiore (Sa) |
Qualora ricorrano più dei 30 gg sopra descritti, la richiesta di reso/cambio merce è espressamente rifiutata.
La merce viene cambiata dopo il ricevimento di quella resa! I prodotti devono essere nell'imballo originale, provvisti del proprio cartellino (integro), senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visivi. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi. Nel caso in cui il Negozio non è in grado di spedire la merce richiesta in cambio in 30 giorni dal ricevimento del reso, si obbliga a rimborsare i prodotti resi (escluso costi di spedizioni ed eventuali costi accessori), se non prende accordi diversi col Cliente.
Nel caso il Cliente scelga il rimborso della merce, il Negozio si obbliga a fare il rimborso (escluso costi di spedizioni ed eventuali costi accessori, come ad es. le commissioni paypal, oppure contrassegno) in 30 giorni dalla richiesta (e/o dal ricevimento del reso della merce).
Si specifica, infine, che il rimborso, naturalmente, verrà eseguito solo dopo che l'importo da rimborsare risulti accreditato sul conto del negozio stesso.