Spedizioni Taglie Forti

Tempi di consegna
I tempi di consegna sono determinati in giorni lavorativi. La maggior parte degli articoli viene evasa in 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Alcuni articoli possono avere un tempo di consegna maggiore e in quel caso il Cliente viene informato tramite una e-mail.

Modalità e costi della spedizione
Le consegne vengono eseguite dal corriere privato, solitamente SDA oppure BARTOLINI, oppure NEXIVE (ex TNT Poste), a costo fisso (€ 10,98 IVA incl.) per le spedizioni in tutto il territorio italiano. Quando la merce viene evasa il Cliente riceve una e-mail di avviso spedizione, la consegna avviene nei 3-5 giorni lavorativi successivi, salvo casi eccezionali.

Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vorrebbe sostituirla con un’altra taglia o modello, deve comunicarlo, per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite e-mail al nostro indirizzo mail: info@taglieforti-italia.it
 

Il Cliente ha 30 giorni di tempo per rendere la merce al Negozio, ovvero, non devono decorrere più di 30 gg tra la data di ricevimento della merce al proprio recapite la data di ricevimento, presso il negozio, della merce resa. I costi della spedizione (invio e riconsegna) sono a carico del mittente quindi il Cliente stesso.

La merce può essere resa dal cliente, tramite qualsiasi corriere di Sua fiducia, al seguente recapito:

Abbigliamento Cimar 
Via Attilio Barbarulo n.2
84014 Nocera Inferiore (Sa)

 

Qualora ricorrano più dei 30 gg sopra descritti, la richiesta di reso/cambio merce è espressamente rifiutata.

La merce viene cambiata dopo il ricevimento di quella resa! I prodotti devono essere nell'imballo originale, provvisti del proprio cartellino (integro), senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visivi. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi. Nel caso in cui il Negozio non è in grado di spedire la merce richiesta in cambio in 30 giorni dal ricevimento del reso, si obbliga a rimborsare i prodotti resi (escluso costi di spedizioni ed eventuali costi accessori), se non prende accordi diversi col Cliente.

Nel caso il Cliente scelga il rimborso della merce, il Negozio si obbliga a fare il rimborso (escluso costi di spedizioni ed eventuali costi accessori, come ad es. le commissioni paypal, oppure contrassegno) in 30 giorni dalla richiesta (e/o dal ricevimento del reso della merce).

Si specifica, infine, che il rimborso, naturalmente, verrà eseguito solo dopo che l'importo da rimborsare risulti accreditato sul conto del negozio stesso.